Sconfiniamo l’italiano 5: obiettivo raggiunto!

Siamo felici di annunciare che… abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!

L’attuazione di un piano di raccolta fondi strutturato e attuato da settembre dai nostri volontari ci ha permesso di raccogliere 1.600€. Grazie a questo risultato, abbiamo ufficialmente sbloccato il finanziamento da parte della Fondazione della comunità di Monza e Brianza onlus, ottenuto grazie alla vincita del bando dello scorso maggio.

Tra incontri di persona, emailing, la partecipazione ad eventi e la Tombolata Solidale organizzata a dicembre, siamo riusciti a farci conoscere dai cittadini e dalle associazioni e a superare il target rischiesto dalla Fondazione, fissato a 1.400€. La campagna di fundraising, attivata per la prima volta, ci ha permesso di conoscere meglio il territorio e le persone che lo compongono. Da questa esperienza abbiamo tratto grande insegnamento, soprattutto imparando dai nostri errori.

Il progetto Sconfiniamo l’italiano 5 può quindi contare sul supporto della Fondazione e del Comune di Limbiate per merito del sostegno dimostrato da enti e associazioni sul territorio limbiatese: vogliamo ringraziare pubblicamente ACLI , UTE e GAS e chi ci ha supportato a livello individuale.

Buon lavoro alle insegnanti e agli studenti dei nostri corsi!
La garanzia di poter portare a termine questo progetto ci rende orgogliosi del lavoro svolto e della partecipazione dimostrata dalla comunità. Grazie!

La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.
– Henry David Thoreau

Se ti è piaciuto, condividi!